Visto che è tempo di viaggi e vacanze ho pensato di rendere il blog più interessante pubblicando alcuni giochi tratti dai libri: Il libro dei giochi delle vacanze di Geronimo Stilton,Geronimo Stilton collection, un edizione speciale del corriere della sera, oppure sempre da un libro di Geronimo Stilton Intitolato :IL LIBRO-VALIGETTA GIOCHI DA VIAGGIO.
IL GIOCO DEL NO E DEL PERCHE':
N* gocatori :2
Età:6-99 anni
Istruzioni del gioco del perchè:
Il conduttore del gioco deve porre alcune domande contenenti il perchè (es. "Perchè ti chiami "Luigi"? " ) e l'altro giocatore deve rispondere senza dire la parola Perchè (es. "A mia mamma piaceva questo nome"). Chi sbaglia diventa a sua volta il conduttore del gioco che verrà liberato da un altro perchè.
Istruzioni del gioco del No:
Questo gioco è molto simile all'altro, il conduttore deve sempre fare domanda all' avversario . Adesso vi devo svelare un trucco nel caso no riusciste a far dire no all'avversario dovete fare questa domanda con un fare cattivo :-"Ma tu lo conosci già questo gioco?!?!?!?!?!?" così lui/lei risponderà subito"NO"così perderà e voi vincerete!!!
18/07/09
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Magari lo sapete di già!!! Ma io li hovolutimettere lo stesso!!! Ciao
RispondiEliminaScusate mi sono accorta adesso che ho scritto un pezzo di frase tutta unita!!!!
RispondiElimina