09/07/09

Il mio Moro seduto!!

In questa immagine mio fratello lo tiene ma certe volte sta in questa posizione senza tenerlo!!!!!

Oleandro

Bellissimo questo Oleandro!!!!!!!!!! Adesso però ci son su pochi fiori!!! Da vedere così sembra una piccola pianta,invece è enorme!!!

Nuovamente Morino





Nuovamente Moro!! Che faccia assonnata!!!!!!!!!!!

08/07/09

Maglioncino!!!!

Maglioncino rosa con un fiore sulla "pancia" creato da mamy

Poncho


Poncho di Micol con le margheritine sul colletto!!!!!!!
Maglione con i brillantini che naturalmente mi ha fatto la mamma!!!!

Cresima2

Il vestito che mi ha fatto la mamma per la cresima di mio Fratello.